Si rifiuta di uscire da una comunità e tira calci e pugni ai carabinieri: arrestato

LATIANO – Entra in una comunità Sprar rifiutandosi di uscire e si scaglia contro i carabinieri: arrestato. In manette è finito Hafred Solomon 33enne di origine nigeriana e senza fissa dimora.

I fatti sono accaduti nei giorni scorsi a Latiano. Il 33enne si sarebbe introdotto arbitrariamente nella struttura ‘Farah’ rifiutandosi di uscire. Il responsabile della comunità insieme ai collaboratori hanno invitato più volte l’uomo ad abbandonare la struttura, ma alla fine si sono dovuti rivolgere al 112.

Quando i militari della stazione di Latiano sono giunti sul posto hanno trovato Hafred Solomon all’interno della struttura che si opponeva ad abbandonarla.

Durante le fasi dell’identificazione e successivo arresto, il nigeriano, – stando alla ricostruzione dei carabinieri – si sarebbe scagliato contro i militari con spintoni e calci causando lievi lesioni ad alcuni di loro. Ora dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e violazione di domicilio. Dopo le formalità di rito, il 33enne, è stato associato al carcere di via Appia a Brindisi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*