
BRINDISI- L’ultimo tratto di via Appia, dove c’è la rotatoria con via Torpisana- E’ sera. Un uomo si aggira per le auto, con un fare confuso, prende qualcosa da terra poi si getta contro una vettura, questa torna indietro, poi va avanti e ritorna ancora. Un uomo scende dall’auto, quello a piedi gli va incontro, il conducente sferra un calcio, o forse un pugno e lo lascia a terra. Le altre auto gli passano davanti e nessuno si ferma. Parte anche una parolaccia. Qualcuno riprende la scena dal balcone di un palazzo, e posta il video su facebook.
Che cosa sia accaduto a quell’uomo nessuno lo sa. Forse un ubriaco. O chissà. In molti gli passano davanti, ma lo scansano con l’auto. Nessuno lo soccorre. Almeno non in quel momento. Il giorno dopo non è stato trovato nessuno.
Il video sta girando su facebook, qualcuno si lascia andare a terribili commenti razziali.
E’ accaduto a Brindisi qualche sera fa. Alla fine della centralissima via Appia.
BrindisiOggi
Dire che siamo alla barbarie pura è poco!!!!Ma in che razza di città viviamo!!!!Ma l’omissione di soccorso è ancora reato oltre al semplice gesto umanitario…
anche a me è capitato qualcosa del genere camminavo con l’auto è un tipo forse lo stesso si è gettato sulla mia macchina solo che la mia reazione è stata diversa l’ho aiutato ad alzarsi ️però era ubriaco a pezzi quando intervenuto