Mesagne – Si era completamente cosparso di alcol e con l’accendino in mano minacciava di darsi fuoco: 28enne salvato da due agenti del commissariato di Mesagne. Il ragazzo è stato bloccato e trasportato con un’ambulanza del 118 in ospedale per gli accertamenti del caso.
L’episodio si è verificato la sera del 19 settembre scorso in piazza Primo Maggio nei pressi della chiesa di San Giuseppe a Mesagne. Il 28enne aveva deciso di farla finita e si era gettato addosso una bottiglia di alcol. La segnalazione in commissariato è giunta da parte di una donna che aveva notato un ragazzo in preda ad una crisi.
Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, il giovane minacciava con l’accendino di darsi fuoco. Gli agenti non ci hanno pensato due volte e si sono gettati addosso al 28enne disarmandolo e salvandogli così la vita.
Il ragazzo dopo pochi minuti si è calmato e ha fatto sapere agli agenti che aveva con sé anche le medicine per placare la crisi. Grazie all’aiuto dei poliziotti il mesagnese ha preso i farmaci e poi è stato accompagnato dai sanitari del 118 in ospedale per le cure del caso.
Il provvidenziale intervento e la prontezza dei poliziotti del commissariato di Mesagne ha scongiurato la tragedia.
BrindisiOggi
Commenta per primo