SAN MICHELE SALENTINO – Si contagiano nel pulmino per andare a lavoro: 12 pendolari di San Michele Salentino sono risultati positivi al Covid, due di questi sono stati ricoverati nel reparto di Terapia Intensiva, entrambi non avevano fatto il vaccino. Gli altri stanno bene. A darne notizia è il sindaco di San Michele Giovanni Allegrini che ha lanciato le raccomandazioni ai suoi concittadini. Si tratterebbe di lavoratori agricoli che raggiungevano il posto di lavoro con un pulmino.
“Cari cittadini, in data odierna la Prefettura di Brindisi comunica la presenza di 12 casi Covid nel nostro Comune – afferma Allegrini – riguardanti un gruppo di lavoratori pendolari che utilizzano lo stesso mezzo per recarsi sul luogo di lavoro. Alcuni stanno bene, solo in due casi si è reso necessario il ricovero in Terapia Intensiva e si tratta di persone non vaccinate. Bisogna continuare a prestare la massima attenzione e a rispettare le disposizioni fornite dal Ministero: utilizzo della mascherina in luoghi chiusi o affollati distanziamento; sanificazione frequente delle mani.
È importante vaccinarsi, anche per i più giovani, per proteggere se stessi e le persone a loro vicine. Per il bene della nostra Comunità e delle persone alle quali vogliamo bene, bisogna continuare ad avere un atteggiamento responsabile e attento”.
Commenta per primo