BRINDISI – Dopo il rinvio di settembre 2014, riapre il casting per il cortometraggio indipendente dal titolo provvisorio “Lei non esiste” del regista e Video Maker brindisino Marco Nocera, commedia sullo stalking tra donne, da girarsi ad Ostuni e alcune scene a Lecce, in date da stabilirsi nel mese di maggio 2015. Durata prevista dei set: 3-4 giorni.
Si cercano i seguenti ruoli e figurazioni: la protagonista, età scenica 20-25 anni, corporatura normale/sportiva, viso dolce ed ingenuo, preferibilmente di zona, con pregresse esperienze in cortometraggi e fiction; la stalker, età scenica variabile 20-30 anni, corporatura sportiva/atletica, ok tatuaggi, aspetto da “bulla”, preferibilmente di zona, patentata (per scene di inseguimento in macchina), con pregresse esperienze in cortometraggi e fiction; figurazioni femminili dai 18 ai 30 anni circa di Ostuni; ciakkista-segretario\a di edizione di Ostuni; fotografo\a di scena e per backstage.
Si può inviare email con Curriculum vitae, 2 foto (figura intera e primo piano) e recapiti telefonici a nocerafilm@gmail.com. Gli incontri si terranno presso gli studi di TRCB (Teleradio Città Bianca), siti in Ostuni, in data che sarà comunicata tramite telefonata.
La produzione cerca il partenariato di aziende salentine e nel particolare brindisine, interessate a legare i propri marchi ad una idea fresca e interessante come quella della realizzazione di opere cinematografiche in qualità di sponsor.
“Stalking”, un problema molto noto al giorno d’oggi, che flagella single e coppie più o meno affiatate. È l’argomento trattato nel cortometraggio “Lei non esiste”, una breve ma esilarante commedia scritta e diretta da Marco Nocera, ambientata in una Ostuni residenziale.
BrindisiOggi
Ha 52 anni portati bene mi piacerebbe far parte come comparsa ho già qualche esperienza come comparsa nella commedia di tutto e compiuto personaggio del popolo
Salve, anche se non rientrerebbe nelle figure ricercate, può inviarci una email a nocerafilm@gmail.com con CV e due fotografie, come indicato nell’articolo. Vi sono anche persone adulte nel cast.
Cordialmente