Sfondano con un muletto le pareti di un capannone, tentato furto ad Euroshop, denunciato un 45enne

CAROVIGNO-Sfondano con un muletto  le pareti  di un capannone ma arriva la vigilanza, tentato furto ad Euroshop. Un 45enne denunciato.

IMG_1852E’ accaduto questa notte intorno all’una meno venti. La segnalazione di allarme è arrivata alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza privata Siska  Vigilanza. Una pattuglia così è stata allertata e si è recata sul posto.IMG_1857

Euroshop è un grande magazzino che vende prodotti per l’igiene e la casa . Il capannone si trova nei pressi di Carovigno sulla strada che conduce a Santa Sabina.

Una volta arrivati sul posto gli uomini della Siska Vigilanza hanno subito notato che il muro di cinta del grande magazzino era stato sfondato e che a poca distanza, sotto un cespuglio, c’era un muletto.

IMG_1854Nel frattempo sul posto arrivavano polizia e carabinieri, accompagnati dalla vigilanza le forze dell’ordine hanno eseguito un sopralluogo accertando il tentativo di furto. Ignoti non solo avevano sfondato il muro di cinta del capannone ma ne avevano anche abbattuto una parete per avere accesso all’interno.

La polizia di Ostuni quindi procedeva ad un attenta perlustrazione della zona intercettando un uomo alla guida della sua Fiat Idea. I poliziotti gli hanno subito intimato l’alt ma l’uomo alla guida per tutta risposta ha accelerato tentando di darsi alla fuga. Ne è nato un inseguimento. Il conducente alla guida pur di sfuggire alle forze dell’ordine ha persino invaso la corsia opposta.

 Sono stati i poliziotti del commissariato di Ostuni a bloccare il fuggitivo. L’uomo una volta perquisito è stato trovato con indosso tracce di muratura.

IMG_1856

L’uomo è stato così fermato e denunciato per tentato furto pluriaggravato, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento pluriaggravato, ed altro, in concorso con altri soggetti da identificare.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*