Sorpresi a fare sesso nel parco giochi di Bozzano

BRINDISI- Sesso nel parco giochi, sorpresa una coppietta nei bagni del parco Maniglio  di Bozzano a Brindisi. E’ accaduto la settimana scorsa ma la storia è trapelata solo oggi.

Giovedì pomeriggio una mamma con la sua bimba di 6 anni si è recata nei bagni all’interno dell’affollatissimo  parco giochi di Bozzano. I servizi igienici generalmente sono chiusi e per potervi accedere bisogna chiedere la chiave al gestore del bar che si trova all’interno del parco. I bagni quindi sono chiusi tutti tranne quelli per i diversamente abili che restano sempre aperti.

Immaginate la sorpresa della mamma quando accompagnando la sua bimba ha visto attraverso la porta, semiaperta dei servizi per i diversamente abili,  una coppietta di ragazzi intenti a fare sesso.

La donna sconvolta ha fatto dietro front e si è allontanata tenendo per mano la sua bimba. Immediatamente ha segnalato al custode del parco quanto stava accadendo. Il tempo di raggiungere i bagni, la coppietta si era già defilata. Secondo la testimonianza della donna si sarebbe trattato di una coppia di giovanissimi, non solo, a sentire le indiscrezioni l’episodio della scorsa settimana non sarebbe neppure il primo.

Sconvolgente che tutto questo accada in un luogo affollato dai bambini, ma ancora più sconvolgente che una coppia possa appartarsi non curante di essere scoperta da uno dei tanti bimbi che frequentano il parco. A Brindisi accade anche questo.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Una volta tanto i servizi igienici non balzano agli onori della cronaca per il solito vandalismo. Sarebbe ora che il Comune riparasse la chiusura delle porte dei bagni!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*