Sesso di gruppo, viene ripresa e ricattata, arrestati in quattro

FRANCAVILLA FONTANA- Rapporto sessuale con quattro uomini, fanno il video e la ricattano. Arrestati, tra questi anche un minore. Si tratta C.M., 27 anni,  A.M., 24 anni,  P.S., 27 anni, ed il minore.

E’ accaduto a Francavilla Fontana dove una donna, 37 anni single,  ha dapprima fatto sesso di gruppo con quattro uomini, tra cui anche un minore e poi è stata vittima di ricatto e minacce.

I quattro avrebbero, infatti, filmano con un cellulare l’incontro hard e poi l’avrebbero ricattata chiedendole una somma di mille euro minacciando la divulgazione delle riprese sui social network.

La vittima si è così’ rivolta ai carabinieri denunciando il fatto.

I militari hanno allora deciso di  tendere una trappola  fingendo di consegnare il denaro. All’atto della consegna due sono stati fermati ed arrestati mentre il resto del gruppo è stato raggiunto presso le rispettive abitazioni dove i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato cellulari utilizzati per riprese cinematografiche e contenenti materiale pornografico.

Come disposto dall’autorità giudiziaria competente e dopo le formalità di rito, tre degli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Brindisi, mentre il minore è stato tradotto presso il centro di prima accoglienza di Lecce.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*