Servizio di collegamento gratuito con il PalaPentassuglia per le partite casalinghe della New Basket Brindisi

BRINDISI- Servizio di collegamento gratuito con il PalaPentassuglia in occasione delle partite casalinghe della New Basket Brindisi. STP Brindisi informa che in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Brindisi, in occasione delle prossime cinque partite casalinghe della New Basket Brindisi, verrà attivato un servizio di collegamento gratuito dal parcheggio di Via Spalato al PalaPentassuglia.

Per domenica 6 marzo è prevista la partenza dal parcheggio di via Spalato alle ore 17:00 con il ritorno alle ore 20,00 circa, al termine della partita.

Per le altre giornate del calendario di basket di serie A che prevedono le partite casalinghe della squadra, le corse saranno attivate un’ora prima dell’inizio delle partite da Via Spalato con rientro al termine delle stesse.

Le fermate utili durante il percorso sono quelle di Via Spalato, Viale Aldo Moro e di Via Sant’Angelo, sia in andata che al rientro.

Ricordiamo che nel rispetto delle normative anticovid, sugli autobus si deve accedere muniti di GreenPass e indossando mascherine FFP2.

 

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*