Serra sulla corruzione in politica: “Siamo circondati da opportunisti che usano mezzi illegali per il proprio tornaconto”

BRINDISI- La “corruzione”al centro di un incontro in piazza promosso dal Movimento 5stelle per il candidato sindaco Gianluca Serra con la presenza del consigliere regionale Gianluca Bozzetti e del rappresentante alla Camera Giuseppe D’Ambrosio. A pochi giorni dall’appuntamento alle urne la corsa alla poltrona di primo cittadino entra nel vivo. Ieri sera in piazza Vittoria i 5Stelle hanno parlato di corruzione, tema e una provocazione in un periodo come questo in cui la battaglia elettorale si combatte senza esclusione di colpi. “La presenza della Digos e delle forze dell’ordine in generale che vigila sulla tornata elettorale è una sconfitta per questa società- ha detto Serra- ogni cittadino dovrebbe essere in grado di seguire la sua strada nella legalità senza pressioni o sotterfugi. Oggi noi rappresentiamo quella parte onesta della società che non ha bisogno di controlli di questo tipo”.  Non solo Serra ha anche aggiunto: “Siamo circondati da opportunisti e genete che attraverso giochi politici cerca di ottenere un posto di lavoro, ma non è  questa la strada”.

Intervista al candidato sindaco M5S Gianluca Serra e al consigliere regionale Gianluca Bozzetti sul tema della corruzione

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Linggo, Mayo 27, 2018

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*