Serenata alla vigilia delle nozze, sposa cade dalle scale: è grave

VILLA CASTELLI –  Una sorpresa alla fidanzata che si è ben presto trasformata in un incubo. Una 28enne è caduta per le scale della sua abitazione mentre scendeva i gradini per andare incontro al suo uomo. I due giovani dovevano sposarsi oggi. Le sue condizioni sono gravi.

È successo ieri sera (26 ottobre) a Villa Castelli. La vigilia delle nozze prevede, come da tradizione, che lo sposo e i suoi amici regalino alla futura sposa una serenata. Un gesto romantico e bellissimo. Lo sposo non ha voluto tradire la convenzione, e nella serata di ieri si è diretto sotto il balcone della sua amata in compagnia dei suoi amici.

In silenzio, arrivano sotto l’abitazione della 28enne. All’improvviso, una musica e delle voci si sentono anche dall’interno della casa della donna, che si affaccia al balcone. Appena intuisce ciò che sta accadendo, l’emozione l’assale. E le è fatale: la donna, per la troppa commozione, si spinge verso le scale per andare incontro al suo fidanzato, ma forse a causa di un malore si accascia sui gradini.

Le sue condizioni sono parse subito gravi, tanto da richiedere l’intervento di un’autoambulanza del 118 e dei carabinieri della locale stazione. La donna viene subito trasportata presso l’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto, dove è ricoverata in gravi condizioni in Rianimazione.

Il matrimonio, previsto per oggi, è annullato: doveva essere, per la coppia e per tutti i loro amici e familiari, un giorno di festa. Ora, la speranza è che la 28enne si riprenda presto.

A.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*