BRINDISI-In discoteca “certe notti” ti accorgi che “il meglio deve ancora venire”. Dopo le festività natalizie, “0831 Space” in collaborazione con Sandro Toffi e We Love Music, presenta “La Prima Festa del 2016” in programma domani, sabato 9 gennaio e dedicata al grande Luciano Ligabue, noto cantautore, tra gli artisti italiani di maggior successo.
L’evento, che avrà luogo presso il locale sito in via Appia, 98, con inizio alle ore 22.30, rappresenta in questo anno appena cominciato, ma nel prosieguo di una intensa stagione artistica, l’inizio di una nuova fase caratterizzata da nuovi eventi per nuove emozioni e sensazioni tutte da vivere.
Nel preserata, Libera Nos a Malo (cover band di Ligabue) in concerto proporrà i brani più conosciuti del repertorio del rocker di Correggio, gli stessi che, nel corso del tempo, hanno accompagnato la vita di tanti, accarezzandone l’anima e il cuore. A seguire, lo spettacolo in consolle di Dj Mr.Ency e Sandro Toffi con musica anni 80-90, Classic House, fino alle hit più attuali.
Si accede con formula: “Ingresso libero…paghi solo il drink”: sino alle 23, il drink per le donne costa 7 euro, per gli uomini 10 euro. Dopo, drink uomo-donna a 10 euro. Per info e prenotazioni tavoli: 328.8744031.
BrindisiOggi
Commenta per primo