BRINDISI- Compra un gratta e vinci da 3 euro e si aggiudica un premio da 200mila. E’ accaduto intorno alle 19.00 di questa sera nella tabaccheria di Antonello Roma in via Carmine , centro storico di Brindisi. Serata fortunata per una signora brindisina che ha acquistato un biglietto della lotteria istantanea spendendo appena 3 euro mai immaginando di vincerne addirittura 200mila.
Il biglietto magico era quello del gratta e vinci Natale in famiglia.
La signora , una donna sulla quarantina, è una cliente abituale della tabaccheria . Questa sera dopo aver acquistato il biglietto si è intrattenuta nella rivendita e ha grattato il tagliando. Poi ha chiesto alla moglie del titolare, la signora Maria, di leggere se avesse vinto o meno.
Immaginate la sorpresa nel vedere che il tagliando mostrava una vincita ben superiore alle aspettative.
“Signora lei ha vinto 200mila euro”- le hanno detto.
La fortunata cliente ha avuto un piccolo mancamento, le hanno dato una sedia ed un bicchiere d’acqua mentre cercava di rendersi conto della vincita che ora potrà riscuotere recandosi in banca.
La tabaccheria di Antonello Roma spesso ha dispensato fortuna ma mai con cifre simili. Altre volta ha detto il titolare hanno vinto con poco 10 o 20mila euro, mai 200mila.
BrindisiOggi
Commenta per primo