Sequestro alla GEA, le precisazioni dell’azienda

BRINDISI-  Sequestro preventivo alla GEA. L’azienda interviene con una serie di precisazioni che riceviamo e pubblichiamo di seguito.

“A seguito della notizia apparsa su alcune pagine Facebook, ripresa anche da alcuni organi di informazione locale, ci teniamo a comunicare che la nostra azienda non è stata oggetto di sequestro alcuno e continua ad essere regolarmente attiva ed operativa.

Precisiamo che il sequestro di cui si da notizia, riguarda esclusivamente un’area esterna allo Stabilimento che la Società stava attrezzando ad uso deposito in forza di permesso di costruire rilasciato dal Comune ed oggetto di contestazione da parte del giudice penale per pretese difformità.

Questa precisazione è doverosa per salvaguardare il buon nome della nostra azienda, e tutelare i nostri clienti ed i fornitori, che possono e devono fare affidamento sulla continuità operativa dell’azienda.

Chiediamo agli organi di informazione di non diffondere notizie infondate ed allarmanti che possono compromettere e ledere l’onorabilità dell’azienda”.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*