BRINDISI – Oltre 500 chilogrammi di mariujana sequestrati in un’abitazione a Brindisi: in manette sono finiti due brindisini: Cosimo Guadalupi di 27anni e Giovanni Santoro di 21. La droga era occultata in un furgone all’interno di un’abitazione di via Sante Apostoli sulla costa Nord del capoluogo. I due sono ora ristretti nel carcere di via Appia. L’operazione è stata eseguita dai carabinieri di Brindisi.
Precisamente, nel corso di un mirato servizio, i militari dell’Arma, hanno sequestrato 525 chilogrammi di marjuana abilmente occultati in un furgone parcheggiato all’interno di un’abitazione ubicata in una località marina a pochi chilometri dal capoluogo.
Lo stupefacente – così come indicato dai carabinieri – era suddiviso in pacchi di varie dimensioni e peso, era già pronto per lo smistamento e il successivo spaccio al minuto. Inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche una bilancia di precisione e vario materiale utile per il confezionamento.
L’operazione odierna, che segue un numero rilevante di sequestri di marjuana rinvenuta lungo il litorale brindisino nelle scorse settimane, testimonia il fiorente traffico di stupefacenti tra l’Albania e il nostro Paese.
BrindisiOggi
Commenta per primo