Sequestra e picchia la moglie davanti ai figli piccoli, arrestato 35enne

FRANCAVILLA FONTANA- Sequestra e picchia la moglie dinnanzi ai figli, in manette un uomo di 35 anni. E’ accaduto a Francavilla Fontana, la vittima, una giovane donna, di cui non riveliamo le generalità per tutelare lei ed i suoi figli, dopo l’ennesima lite con il marito è stata segregata in casa e picchiata. In un momento di distrazione del marito, la donna è riuscita però a raggiungere il telefono ed ha chiamare il 113. Sul posto l’autoambulanza del 118 ed i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, guidati dal maggiore Giuseppe Prudente.

I militari così hanno arrestato il marito violento per sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia e lesioni. Non solo dalle indagini è emerso che la vittima subiva maltrattamenti e violenze da diverso tempo.

Ora il 35enne, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un parente.

La donna, invece, è stata trasportata in ospedale dove i medici hanno riscontrato ferite guaribili in tre giorni. Qui i medici e le forze dell’ordine hanno provveduto a mettere in contatto la donna con un centro antiviolenza che possa ora supportarla nel lungo cammino di guarigione.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*