MESAGNE – Durante un controllo, un automobilista viene beccato senza patente, assicurazione e con targhe di auto demolita, non prima di aver provato a sfuggire al posto di blocco.
I poliziotti del commissariato di Mesagne hanno denunciato a piede libero un 41enne del posto. L’uomo, infatti, era stato visto muoversi su via Tumo, strada periferica della città, che si conclude con la vecchia strada provinciale per Latiano. A scorgerlo, gli agenti di polizia fermi ad un posto di blocco.
Il 41enne, scorta la vettura della polizia, avrebbe effettuato una repentina manovra di inversione di marcia. I poliziotti sono comunque riusciti a fermarlo.
Dal controllo, è scaturito che l’uomo, al volante della sua auto estera, non immatricolata in Italia, sulla quale aveva apposto le targhe di altra autovettura a lui intestata ma risultata demolita, era senza patente perché scaduta nel 2006 e senza copertura assicurativa.
L’uomo è stato quindi denunciato a piede libero per guida senza patente e mancanza di copertura assicurativa. L’auto, una vettura di media cilindrata, è stata sottoposta a sequestro.
BrindisiOggi
Commenta per primo