Seconda vittoria consecutiva per l’Asd Brindisi: al Fanuzzi 3 a 2 sul Capurso

BRINDISI – L’Asd Brindisi vince ancora e conquista altri 3 punti in classifica, che gli permettono di raggiungere quota 18 punti e di sperare in una rimonta nella seconda parte di stagione.

Al Fanuzzi arriva il Capurso, squadra che mette in difficoltà gli 11 di mister Marangio fino alla fine dei 5 minuti di recupero, ma che torna a casa con 0 punti. Straordinaria la prestazioni di Rini, che con una grande doppietta trascina i suoi compagni al successo finale.

Il primo tempo termina 1-0 per il Brindisi proprio con gol del suo solito bomber Rini, ma le emozioni più grandi arrivano nella ripresa: il Capurso pareggia dopo 8 minuti ma l’1-1 non dura neanche 60 secondi perché Tamborrino riporta praticamente subito in vantaggio i suoi e Rini, dopo due giri di lancette, realizza la sua doppietta personale mandando in estasi il pubblico. 3-1 e Brindisi lanciato verso la vittoria.

Gli ospiti però non si arrendono e tornano in partita alla mezz’ora con un gol che mette ancora tutto in discussione. Nel finale disperato attacco dei baresi e strenua resistenza dei brindisini, che al 95esimo, possono finalmente esultare per la seconda volta consecutiva in questo campionato.

Marangio esce così indenne da questo pesante tour de force che ha visto protagonista il Brindisi. Ora, tutta la squadra, può sperare sempre di più in una rimonta.

Foto repertorio

Antonio Solazzo

1 Commento

  1. Vittoria sofferta contro una squadra mediocre. Si vede tutta la mano dell’allenatore per il quale la prima categoria è decisamente un lusso.Si capisce come mai questa squadra occupi questa posizione così lontano dalla vetta. Il mister(chiedo scusa ai mister per chiamare così questo signore) schiera titolare Motti che in campo si guarda intorno come per chiedersi dove sono come mai mi trovo qui,Lotito che pur avendo un buon piede ha una intelligenza tattica pari a zero, nullo in copertura e non becca la porta neanche se gliela mettono a un metro, ma guai a toccarlo al “mister”,Crupi così come altri giocatori,dopo mezz’ora non ha più gambe, ma il “mister” sa preparare una squadra? Ma ci capisce di calcio? Credo proprio di no. Strano che Francioso che di calcio ci capisce,non se ne sia ancora accorto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*