
BRINDISI- Dei 3mila euro raccolti dalle escort milanesi l’Aidaa di Brindisi non ha ancora visto un centesimo e non perché i soldi non siano stati realmente raccolti ma perché l’assegno si è fermato alla sede centrale. Fortunatamente però altre risorse sono arrivate per i micetti di Brindisi dalla scuola d’informatica Vega.
Nasce così un nuovo progetto di collaborazione. “ L’Ente rappresenta il futuro nella formazione informatica- e là dove- afferma Antonella Brunetti Propresidente Nazionale Aidaa- il futuro apre le braccia ad una visione culturalmente avanzata e rispettosa , possiamo pensare a nuove generazioni fondate su tali requisiti, un approccio eticamente corretto, dove “l’altro non esiste nella specificità” bensì nell’esistenza e nell’interazione con la vita”.
“Dal punto di vista pratico la scuola Vega non ha esitato a supportare celermente la nostra attività – continua Brunetti-condotta da circa 10 anni ad oggi ,e , per mezzo della quale, offriamo gratuitamente un servizio alla collettività per le problematiche relative alla tutela animale. Una donazione che sarà solo l’inizio di numerose iniziative a supporto dei micetti di Brindisi, un assegno consegnato direttamente dal responsabile Zuppetta a Brunetti – afferma quest’ultima, noi crediamo nella serietà , l’impegno e la dedizione, gli stessi ingredienti che ci consentono di andare avanti in questa dura lotta culturale e, per tale motivo, abbiamo riscontrato un’intesa immediata con l’ente”.
BrindisiOggi
Commenta per primo