BRINDISI- L’ASD Brindisi riparte dai giovani aprendo una nuova scuola calcio a costo 0. Per ricostruire il calcio in città infatti, si è deciso di puntare sui giovani, offrendo la possibilità di fare sport con una nuova scuola calcio gratuita, per aiutare le famiglie in difficoltà economiche. Ma il vero obiettivo dell’iniziativa è togliere i bambini dalle strade, permettendogli di praticare calcio e di allenarsi gratis. È proprio questo l’obiettivo principale della società: valorizzare il senso sociale è fondamentale per la rifondazione di questo sport in città. Avvicinandosi a questi problemi, si sensibilizzano le questioni cittadine e si possono sostenere intere famiglie.
Esposito, dell’Associazione per Brindisi, sottolinea quanto tutti all’interno dell’associazione tengano a questo progetto, che ha già riscosso successo in quanto già in moltissimi hanno aderito e si sono iscritti. ‘Questo è solo un punto di partenza’, spiega Esposito’. ‘Gli allenamenti si svolgeranno al precampo del Fanuzzi due volte a settimana con l’aiuto e la preparazione di tecnici specializzati, grazie al quale i ragazzi potranno giocare e divertirsi’.
Per tutti coloro che fossero interessati, volessero cimentarsi nel gioco del calcio o per avere informazioni più dettagliate, lo potranno fare telefonando
ai seguenti numeri: 3270262524 – 3406428324
ai seguenti numeri: 3270262524 – 3406428324
Antonio Solazzo
Commenta per primo