BRINDISI- Scorrazza con la moto tra i bagnanti, centauro rischia il linciaggio in spiaggia. Una storia che ha dell’incredibile, in spiaggia ora si vede davvero di tutto. Ieri pomeriggio intorno alle 15.30 sulla spiaggia libera di Penna Grossa i bagnanti intenti a godersi il mare all’improvviso hanno ricevuto la visita di un centauro che con la sua moto da enduro ha cominciato a fare lo slalom tra gli ombrelloni. Il ragazzo alla guida della due ruote, incurante dei bimbi che giocavano con secchiello e palette ha cominciato a sfrecciare sul bagnasciuga tra l’incredulità e la rabbia della gente. In molti hanno rischiato di essere investiti, altri spaventati hanno preso per mano i figli gridando al giovane di fermarsi. Qualcuno dei bagnanti ha tentato di bloccare il folle centauro per costringerlo a spegnere il motore. Ne è nato un piccolo inseguimento, sino a quando il giovane sulla moto ha guadagnato terreno e si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.
“Abbiamo rischiato di essere investiti- ha detto uno dei bagnanti che ha girato un piccolo video- ci sbeffeggiava ed a un certo punto ci ha anche urlato che lui era meglio di noi. Un pazzo, insomma”.
Non è la prima volta che le moto fanno capolino sulla spiaggia di Penna Grossa , accade spesso d’inverno quando alcuni giovani si divertono a fare motocross ma mai era capitato d’estate tra la gente.
Commenta per primo