OSTUNI – Stava chiacchierando con un amico quando all’improvviso è scoppiato si è incendiata una centralina Enel questa notte (18 giugno) ad Ostuni. Un uomo che era vicino alla cabina ha riportato un’ustione al braccio sinistro.
E’ successo ad Ostuni, nella notte tra il 17 e il 18 giugno. “Ero nei pressi di casa mia, in via Raffaele Braico, all’altezza del civico 42 – ci racconta Alessandro Nardelli, l’uomo rimasto ferito – Ero con alcuni amici a chiacchierare prima di salutarci. All’improvviso, ho sentito alle mie spalle un forte scoppio. Dopo poco ho notato che sul braccio sinistro c’erano delle fiamme”.
Nardelli è stato subito trasportato da alcuni amici presso l’ospedale di Ostuni: i medici hanno potuto medicarlo sul posto e soccorrerlo perché intossicato dal fumo. La ferita, per fortuna, non è grave.
“Mi sono spaventato a morte quando ho visto le fiamme”, spiega Nardelli, che sta valutando di sporgere denuncia. La centralina infatti è andata in corto circuito dopo che un topo ha eroso completamente il filo.
BrindisiOggi
E bene fare denuncia per questo incidente onde evitare ulteriori danni soprattutto ai bambini. Buona guarigione El malcapitato ma l’Enel deve provvedere e pagare!