Scoppiano tre incendi sul litorale nord, il fumo ha raggiunto le spiagge, paura tra i bagnanti

BRINDISI – Tre diversi incendi di canneto sono scoppiati sul litorale nord di Brindisi, nella zona compresa tra Acque Chiare e Apani.

Il fumo ha invaso la carreggiata ed è arrivato sulle spiagge. Paura tra i bagnanti. La gente è scappata via o è entrata in acqua per mettersi al riparo. Le fiamme nella zona di Acque chiare hanno raggiunto anche le auto parcheggiate, i bagnanti hanno fatto in tempo a spostarle. Le fiamme sono alte sino a 20 metri ed hanno distrutto ciò che restava del vecchio lido del villaggio turistico Acque Chiare.

Sono circa le 15 quando sono i intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale che sono impegnati su più fronti in questa caldissima giornata di inizio agosto. I pompieri sono a lavoro con più squadre, stanno facendo di tutto per mettere in sicurezza le varie aree. Le calde temperature non aiutano le operazioni di spegnimento, e le fiamme stanno divorando la vegetazione. I pompieri sono a lavoro in diverse zone della provincia.

1 Commento

  1. Sarebbe opportuno controllare le proprietà verbalizzare a dovere! Visto l’incolumità umana oltre che bestie di ogni tipo!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*