Scontro tra tre auto, una s’incendia: sei persone in ospedale

TORRE CANNE – Scontro tra tre autovetture, una prende fuoco: sei persone in ospedale. L’incidente stradale è avvenuto in via del Faro a Torre Canne ieri sera poco dopo le 22.30. I feriti, per fortuna, non corrono pericolo di vita e sono stati trasportati in ospedale solo per accertamenti. L’impatto è avvenuto tra una Skoda Fabia, una Volswagen Passat e una Fiat Punto.

Paura ieri sera a Torre Canne per le sei persone che si trovavano a bordo delle autovetture coinvolte nel sinistro stradale. La Skoda condotta da un ragazzo di 21 anni di origine albanese ma residente a Fasano si è scontrata frontalmente – per cause ancora tutte da accertare – con la Passat con a bordo un uomo di 46 anni di Pezze di Greco. La Volswagen è stata tamponata da una Fiat Punto condotta da un ragazzo 30enne di Monopoli. A bordo della Skoda c’erano altri quattro ragazzi.

In pochi istanti dal vano motore della Skoda Fabia è iniziato ad uscire del fumo e poi le fiamme. Per fortuna l’autista di una ambulanza, che era già intervenuta sul posto per prestare soccorso ai malcapitati, ha preso l’estintore e ha spento l’incendio evitando danni ancor più gravi.

I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della stazione di Pezze di Greco.

Foto Osservatorio Oggi

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*