BRINDISI – Un incidente stradale è avvenuto questa mattina (22 agosto) sulla Strada Statale 379 che collega Brindisi con Bari, all’altezza dello svincolo per Jaddico.
Tre sono i mezzi rimasti coinvolti nel sinistro: una Volkswagen Polo, un’Audi station wagon e un furgone.
L’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 8, sono ancora in fase di accertamento le cause della collisione. Sul posto, la Polizia Stradale, che si è occupata dei rilievi del caso e di rendere scorrevole il traffico, dopo iniziali rallentamenti, e una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi è intervenuta immediatamente. I vigili sono subito stati impegnati ad estrarre dalle lamiere un giovane, V.C.M., 20 anni di Gallipoli (Lecce) residente a Milano.
I vigili hanno dovuto lavorare molto per liberare l’uomo dalle lamiere, dopodiché, una volta estratto, è stato condotto d’urgenza presso il pronto Soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, a causa delle gravi ferite riportate. Al momento, è stato ricoverato in Rianimazione, la prognosi è riservata. Altre 5 persone rimaste coinvolte nell’incidente sono state trasportate per accertamenti presso il nosocomio brindisino.
A breve ulteriori aggiornamenti
Agnese Poci
Commenta per primo