Scontro tra due auto in città: 5 feriti

incidente via per san vito (2)
Un’immagine dell’incidente stradale

BRINDISI – Scontro tra due autovetture e cinque persone finiscono in ospedale. L’incidente stradale si è verificato questa mattina poco prima delle 10 a Brindisi sulla via per San Vito dei Normanni nei pressi della concessionaria Toyota. Le condizioni dei cinque uomini, – uno di Francavilla Fontana, due di Carovigno e due stranieri – rimasti feriti nel sinistro stradale, sono buone.

Da una prima ricostruzione fornita dagli agenti di polizia Municipale del capoluogo che hanno eseguito i rilievi di quanto accaduto, pare, che l’incidente stradale sia stato causato da una mancata precedenza. A scontrarsi sono state una Opel Agila, guidata dal francavillese, e una Volkswagen Touran con a bordo le altre quattro persone. Quest’ultima auto dopo l’urto è finita sul marciapiedi mentre l’utilitaria si è fermata al centro della carreggiata.

Sul posto oltre ai sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure del caso ai malcapitati, sono giunti anche i vigili del fuoco di Brindisi. Ora spetterà ai vigili urbani stabilire l’esatta dinamica ed le eventuali responsabilità.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*