Scontro tra auto e scooter, gravissima una ragazza

incidente pigna flores auto scooter brindisi 3BRINDISI – Un incidente stradale si è verificato a Brindisi, nei pressi del rione Sant’Elia. Una 23enne verserebbe in gravissime condizioni, a causa dell’impatto avuto con un’auto.

La giovane S.C., 23 anni, viaggiava su uno scooter, un Aprilia Scarabeo nelle strade di contrada Pigna Flores, nei pressi del rione Sant’Elia, vicino ad alcuni campetti di calcio. Intorno alle 17.30 di questo pomeriggio, la giovane, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata con un’automobile, una vecchia Fiat 500 blu con a bordo due ragazzi.

incidente pigna flores auto scooter brindisiSta ora ai vigili urbani del comando di Brindisi accertare la dinamica dell’incidente. Terribile è stata la scena che si è presentata dinanzi agli agenti della municipale: lo scontro tra i mezzi è stato frontale. La 23enne avrebbe infranto il parabrezza della 500 e poi sarebbe stata sbalzata sul’asfalto.

Per la giovane, in condizioni gravissime, sono subito stati richiesti i soccorsi di un’autoambulanza del 118, che ha condotto immediatamente la giovane all’ospedale Perrino, dov’è ricoverata in coma farmacologico in Rianimazione. Uno dei due passeggeri incidente pigna flores auto scooter brindisi 2della 500 ha riportato fratture alle braccia, a causa dell’impatto dello scooter sul parabrezza della vettura, completamente infranto. Per precauzione, anche il terzo coinvolto, un passeggero della Fiat 500, sarebbe stato ricoverato.

L’incidente è avvenuto in contrada Pigna Flores, in una strada secondaria rurale asfaltata ma senza illuminazione tra il rione Sant’Elia e gli impianti sportivi di contrada Masseriola. Secondo gli agenti della municipale, l’incidente è stato causato anche dalla velocità sostenuta dei mezzi.

A.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*