BRINDISI – Gravi conseguenze al traffico sulla Statale 613 Brindisi Lecce, in direzione del capoluogo leccese.
Intorno alle 19 di questa sera (23 dicembre), un tir, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è messo di traverso rispetto alle corsie che conducono a sud, scontrandosi con un’auto, a bordo della quale viaggiava una famiglia.
Lo scontro ha provocato uno squarcio nella carrozzeria della vettura sul lato sinistro, in direzione dello sportello posteriore. Conducente del tir e i componenti della famiglia coinvolta sono tutti stranieri. La famiglia si trovava in quel tratto perché doveva raggiungere, poco distante, lo svincolo per il posto per imbarcarsi. Secondo quanto trapelato, sarebbe ferita anche una bambina che viaggiava sulla vettura
Disagi notevoli al traffico, che è bloccato sulla corsia per Lecce, all’altezza dello svincolo per la zona industriale, dove si è verificato l’incidente.
Sul posto vi sono gli agenti della Polizia Municipale di Brindisi, che per primi hanno risposto alla chiamata di un automobilista, che si è trovato dinanzi agli occhi l’enorme mezzo di trasporto in perpendicolare rispetto al senso di marcia.
Dopo i rilievi del caso, l’auto è stata rimossa con un carro attrezzi. Per chiarire al meglio le responsabilità nell’incidente, i due conducenti sono stati sottoposti ad analisi come l’alcoltest e per verificare l’uso o meno al momento della guida di sostanze stupefacenti. Il traffico ha ripreso lentamente a defluire.
Foto di repertorio
BrindisiOggi
Commenta per primo