Scontro sulla statale: muore pensionato

FRANCAVILLA FONTANA – Incidente stradale sulla strada statale 7: muore un pensionato di 74 anni. L’uomo sarebbe deceduto all’arrivo in ospedale. Lo scontro è avvenuto tra due utilitarie. Le indagini sono in mano ai carabinieri che hanno sequestrato le vetture per stabilire l’esatta dinamica del sinistro ed eventuali responsabilità.

Tragedia questa mattina sulle strade del Brindisino. La vittima, Nicola Venerito, originario di Ceglie Messapica viaggiava a bordo di una Fiat Uno sulla statale 7 Brindisi-Taranto quando all’altezza di Francavilla Fontana nei pressi dello svincolo per Villa Castelli – per cause ancora da appurare – si è scontrato con un’altra auto, una Peugeot 308, guidata da un uomo di Brindisi. Quando sono giunti i sanitari del 118 le condizioni del pensionato sono apparse subito molto gravi. Trasportato a sirene spiegate presso l’ospedale Perrino di Brindisi, il 74enne, è deceduto poco dopo.

I rilievi del sinistro sono stati eseguito dagli uomini dell’Arma della compagnia di Francavilla Fontana, al comando del capitano Nicola Maggio. Da stabilire eventuali responsabilità. Le autovetture sono state sequestrate. La salma di Nicola Venerito è stata già restituita dalla famiglia.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*