Scontro sulla 379: auto si ribalta, feriti e traffico rallentato

BRINDISI – Un incidente stradale si è verificato questa mattina (9 novembre) sulla superstrada 379, all’altezza del incidente auto ribaltata brindisi 3quartiere Paradiso di Brindisi. Due vetture sono rimaste coinvolte nel sinistro, con due feriti lievi.

È successo intorno alle 8 di questa mattina, sulle corsie in direzione Brindisi. Lo scontro, sulle sue cause si sta ancora lavorando, ha provocato il ribaltamento di un’auto, una Fiat 500 nera. L’altra vettura coinvolta nel sinistro si è scontrata sul guardrail.

Sul posto sono giunte alcune autoambulanze del 118, pronti a soccorrere i feriti,incidente auto ribaltata brindisi lievi, che i vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi hanno estratto dalle lamiere della vettura. 2 i feriti sui tre occupanti totali della vettura ribaltata.

Sul luogo dell’incidente sono arrivate anche una serie di pattuglie della Stradale e delle Volanti per i rilievi del caso e per coordinare il traffico di veicoli, intenso intorno a quell’ora. In seguito all’incidente, infatti, si è provocata una lunga coda.

A.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*