CEGLIE MESSAPICA – Incidente mortale alle porte di Ceglie Messapica: a perdere la vita Antonio Caliandro di 55 anni di Ceglie Messapica che viaggiava in sella ad una moto Honda. Il terribile impatto è avvenuto tra la moto e un Piaggio Quargo. Per il motociclista, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
Non è ancora chiara la dinamica del sinistro stradale. Lo scontro – da una prima ricostruzione dell’accaduto – pare sia avvenuto quando il mezzo a quattro ruote cercava di svoltare nell’area di servizio Basile. La vittima viaggiava in direzione Ceglie. Lo scontro è stato inevitabile.I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Caliandro.
L’incidente è avvenuto intorno alle 7.45 sulla strada provinciale che collega Ostuni a Ceglie. Sul posto carabinieri, vigili urbani che hanno proceduto con i rilievi dell’accaduto, vigili del fuoco e operatori del 118. Caliandro si stava recando a lavoro, gestiva l’autolavaggio che si trova sulla strada Ceglie – San Michele Salentino. La salma si trova adesso presso la camera mortuaria del cimitero di Ceglie a disposione dell’Autorità giudiziaria.
BrindisiOggi
Commenta per primo