Scontro frontale sulla litoranea: tre feriti, uno è grave

incidente spiaggia vigili del fuoco1BRINDISI – Grave scontro frontale, intorno alle 20, lungo il litorale nord di Brindisi, all’altezza della spiaggia dei Vigili del Fuoco. Due auto sono entrate in collisione dando vita a uno schianto che ha distrutto le due vetture, una Peugeot 107 bianca e un Range Rover Evoque nero, un suv di grosse dimensioni.

Ci sarebbero 3 feriti, uno dei quali in gravi condizioni, D.T. di 32 anni, conducente della 107, trasportato in codice rosso all’ospedale Antonio Perrino di Brindisi, e due quasi illesi, pilota e passeggero del Range Rover. Per questo motivo, il traffico è stato deviato, per agevolare i soccorsi e per sgomberare la carreggiata dai mezzi incidentati

incidente spiaggia vigili del fuoco2Sul posto, oltre ai medici e ai paramedici del 118, i vigili urbani. Le cause dell’impatto sono al momento in fase di ricostruzione ma pare, da una prima ricognizione, che una delle due vetture abbia invaso la carreggiata opposta, finendo contro l’altra e provocando il gravissimo scontro.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*