Scontro auto moto, muore 59enne

FASANO – Scontro auto e moto, muore un motociclista fasanese. La vittima è Francesco Palmisano, 59enne, operaio di Fasano, viaggiava a bordo della sua Yamaha Majesty quando – per cause ancora in fase di accertamento – si è scontrata con una Skoda Fabia. Palmisano sarebbe morto sul colpo. Il conducente dell’autovettura, invece, Fernando Romano di 56 anni originario di Lecce, ma residente a Fasano, è rimasto illeso.

L’incidente si è verificato nella tarda mattina sulla strada che conduce Fasano a Pezze di Greco nei pressi di un supermercato. I rilievi dell’incidente sono stati affidati agli agenti di polizia municipale mentre il ferito è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale per accertamenti.

Lo scontro è stato terribile. L’impatto ha sbalzato il motociclista per terra a diversi metri dalla sua moto. Francesco Palmisano è morto praticamente sul colpo. I sanitari del 118, infatti, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il pm di turno presso la procura brindisina ha disposto un esame esterno sul corpo della vittima ed è stato il medico legale Giuliano Saltarelli ad eseguirlo. La salma del 59enne si trova presso la camera mortuaria del cimitero di Fasano a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Si sta attendendo in queste ore che il pm rilasci il nulla osta per i funerali.

Francesco Palmisano meglio conosciuto come Franchino era molto conosciuto in città. Per diversi anni aveva gestito il  bar all’interno di una stazione di servizio. Un grande lavoratore e il suo buongiorno davanti a un buon caffè non sarà dimenticato facilmente.

(Foto GoFasano)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*