Scomparso da 5 giorni, trovato morto in casa

BRINDISI – Macabra scoperta questo pomeriggio (21 giugno) a Brindisi. Il cadavere di un uomo è stato trovato in un appartamento sito in via Provinciale per San Vito. Sul posto pompieri, 118, polizia e municipale.

Insospettiti perché non vedevano il vicino da tempo e dal cattivo odore che si era diffuso nel palazzo, alcuni abitanti della zona hanno chiamato i vigili del fuoco. Una morto via provinciale san vito brindisivolta giunti in via Provinciale per San Vito, hanno provato a farsi aprire la porta, senza successo. A quel punto, i vigili del fuoco si sono introdotti nell’appartamento, scoprendo il corpo esanime dell’uomo.

La vittima si chiama Vincenzo Cerricone, 64 anni, nato in provincia di Cosenza ma residente ormai da tempo a Brindisi. L’uomo è stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione.

La strada è stata bloccata dagli agenti della Polizia Municipale di Brindisi, che hanno così permesso a vigili del fuoco e polizia di poter lavorare con tranquillità. A indagare sulla morte dell’uomo, la Polizia della Questura di Brindisi, che dovrà comprendere se la morte è arrivata per circostanze naturali.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. conoscevo Giorgio da quasi 40 anni e mai e poi mai avrei pensato che lui potesse morire cosi! ci eravamo sentiti a marzo, perché quel giorno ero stata presa da una nostalgia e da un dispiacere nel cuore che tornando dal lavoro l ho chiamato subito pensando che gli fosse successo qualcosa! Parlammo per più di un ora, e rimanemmo d’accordo di vederci per le vacanze,e mi disse che anche lui quel giorno aveva provato la mia stessa sensazione, soprattutto perché in tv aveva sentito una vecchia canzone di lucio battisti “una donna per amico”,”ecco,anche tu sei la mia donna per amico…..” siamo stati insieme per quasi 4 anni,ma lui amava troppo la sua libertà,libertà di vivere da solo e,purtroppo,anche di morire da solo!!! sarai sempre nel mio cuore Gio,come lo sei sempre stato in tutti questi anni. Con immutato,enorme,affetto!!!! Luigina

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*