Scomparsi due ragazzi, si cerca ad Oria

ORIA – Scomparsi da una settimana due minorenni. Si tratta di Marco Benedetto 17enne di Gioia del Colle e Marianna Carmagnola 16enne di Altamura. I genitori dei ragazzi minorenni hanno divulgato le fotografie solo ieri pomeriggio così come deciso insieme alle forze dell’ordine. Le ricerche sono state attivate anche in provincia di Brindisi principalmente ad Oria perché – da quanto appreso – i due minori avrebbero detto alle famiglie che si sarebbero recati nella città di Federico II per partecipare ad una festa. Ma di loro non si sa niente da otto giorni.

I carabinieri della stazione di Oria, al comando del comandante Roberto Borrello, hanno ricevuto un’informativa per la scomparsa del 17enne e la 16enne. Ma per ora dei due minorenni non si sa nulla. Hanno fatto perdere le loro tracce da martedì scorso da quando sono usciti da casa dicendo alle rispettive famiglie che si sarebbero recati ad Oria in provincia di Brindisi per un evento, un concerto.

Marco Benedetto quando è uscito da casa indossava un bermuda di colore nero con catene laterali e una maglietta nera con un teschio. E’ alto 1,75, ha gli occhi di colore castani, capelli scuri rasati lateralmente con una cresta di colore rosso al centro. Ha anche un piersing sulle labbra e dilatatori ai lobi. Marianna, invece, ha i dread castano scuro e la frangia bionda. Occhi grandi e di colore scuro.

BrindisiOggi

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*