FRANCAVILLA FONTANA – Scippata della borsa personale con documenti e soldi, la scena sarebbe stata ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza. L’episodio è avvenuto ieri sera (3 maggio) intorno alle 19 in via Pisacane a Francavilla Fontana. Gli investigatori hanno acquisito i filmati di diverse attività commerciali presenti in zona.
La vittima – stando alla ricostruzione effettuata dagli uomini dell’Arma della locale compagnia, al comando del capitano Nicola Maggio – stava per entrare in auto quando un uomo si sarebbe avvicinato e le avrebbe strappato la borsetta dalle mani. Poi sarebbe fuggito via facendo perdere le sue tracce tra le vie circostanti.
La donna ha contattato i carabinieri e questa mattina ha presentato regolare denuncia raccontando l’accaduto. La via dove è avvenuto lo scippo è molto frequentata e vi sono anche diversi negozi. Infatti, gli investigatori hanno già acquisito i filmati di diverse telecamere di videosorveglianza. I militari dell’Arma si sono subito messi a lavoro per identificare l’autore del furto.
Mar.De.Mi.
Commenta per primo