SAN PIETRO VERNOTICO – Ancora un incidente mortale sulle strade del Brindisino: un motociclista di 33 anni Alessio Vitale di Tuturano ha perso la vita sulla strada provinciale 82 che collega San Pietro Vernotico a Mesagne. La dinamica è ancora al vaglio degli investigatori. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, carabinieri e agenti di polizia municipale. La salma della vittima è a disposizione dell’Autorità giudiziaria così come disposto dal pm di turno presso la Procura della Repubblica di Brindisi, Giuseppe De Nozza.
L’uomo era in sella ad una Yamaha di colore nero quando – per cause ancora in fase di accertamento – in prossimità di una curva ha perso il controllo del mezzo ed è andato ad impattare contro un muretto di cemento. Lo schianto è stato tremendo. Il corpo del motociclista e la sua moto erano riversi per terra a pochi metri dal luogo dell’impatto.
Ad accorgersi del cadavere intorno alle 10 di questa mattina un agricoltore che ha immediatamente allertato le forze di polizia. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto per Vitale non c’era più nulla da fare e il medico dell’ambulanza ha constatato il decesso del ragazzo. Il motociclista aveva ancora il casco allacciato.
Ancora incerta l’ora in cui è avvenuto l’incidente. Forse – da una prima ricostruzione effettuata dagli investigatori – il sinistro stradale si sarebbe verificato la notte scorsa. Al momento si esclude che ci siano altri mezzi coinvolti. I rilievi sono stati affidati agli agenti della Municipale di San Pietro Vernotico.
BrindisiOggi
Commenta per primo