Schianto in moto nella notte, perdono la vita due giovani, i corpi scoperti solo questa mattina

TARANTO-  Schianto in moto, perdono la vita due ragazzi. Ennesima tragedia della strada questa notte nei pressi di Campomarino muoiono due giovani, Graziana Baldari, 22 anni di Latiano e Cosimo Pezzarossa , 26 anni di Manduria.

I ragazzi erano in moto e stavano percorrendo la strada provinciale Campomarino di Maruggio nei pressi dell’Hotel Cavalieri, quando per cause ancora tutte da accertare il giovane che conduceva la moto facendo una curva ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada. L’impatto violentissimo non ha lasciato scampo a nessuno dei due. I ragazzi sono morti sul colpo.

13532920_1228111973895952_5217183099678485950_nLa tragedia nella tragedia, l’incidente probabilmente avvenuto stanotte,  è stato scoperto questa mattina alle prime luci dell’alba da una signora che  faceva jogging  si è accorta dei corpi finiti nella scarpata sottostante la carreggiata.

La donna ha chiamato immediatamente i soccorsi ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto i carabinieri della locale stazione ed i medici del 118 che non hanno potuto far altro che accertare la morte.

Solo una settimana fa Latiano era stato colpito da un’altra tragedia, la morte di un’altra giovane Michela Bardaro, 24 anni. Anche lei deceduta in un incidente stradale. La donna era finita fuori strada con la sua vettura sulla provinciale tra Mesagne e Latiano.

Foto repertorio

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*