Schianto in moto a Modena, muore studente di Squinzano

MODENA- Schianto in moto, perde la vita un giovane studente di 24 anni, Fortunato Diego Palaia, ferito gravemente il fratello 22enne che sedeva sul sellino posteriore della motocicletta Yamaha su cui viaggiavano. In un primo momento fonti ufficiali  avevano riferito che il ragazzo era originario di Brindisi, in realtà la famiglia, che vive a Modena da diversi anni,  è di Squinzano.

 La tragedia è accaduta questa notte all’incrocio tra via Cialdini e via Ramelli, nelle immediate vicinanze del multisala Victoria a Modena.

Secondo una prima ricostruzione in prossimità dell’incrocio la moto ha incrociato la propria traiettoria con quella di una Volkswagen Jetta condotta da un 39enne modenese. Inevitabile l’impatto. I due fratelli sulla moto sono stati sbalzati via e sono finiti sull’asfalto. Diego Palaia ha urtato violentemente la testa per terra, il giovane è morto sul colpo, inutili i tentativi dei medici del 118 di rianimarlo. Il fratello invece è stato trasportato all’ospedale di Baggiovara, il ragazzo è in gravi condizioni. Illeso invece il conducente della vettura.

Sul posto per i rilievi del caso la polizia municipale che ora sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Sono arrivato al Nord nel 2004,con tanti sacrifici, ho cresciuto i miei due bimbi,privi di tutto quello che ogni bambino potesse desiderare.Giunti all’età matura,quando ormai,erano diventati ometti,il menefreghismo di un’automobilista mi ha portato via il mio Diego e tentato di prendersi anche il mio Pierpaolo.
    Autista distinto,di buon ceto sociale,ma menefreghista per tutto il resto,nessun messaggio,nessuna ambasciata,nessuno scrupolo di coscienza per ciò che ha procurato.Spero che lassù,qualcuno gli riservi lo stesso dolore che ci ha riservato a noi
    il suo papà

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*