PEZZE DI GRECO – Vito Palmisano, 35anni di Pezze di Greco, è morto questa mattina in seguito a un terribile incidente stradale che si è verificato poco dopo mezzogiorno sulla strada che collega la piccola frazione fasanese alla statale 379 in direzione Brindisi. La vittima viaggiava a bordo della sua Ducati quando per cause in fase di accertamento ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il guard rail. Il cuore del fasanese, che lavora presso il resort di Borgo Egnazia, ha cessato di battere quando è giunto al Pronto soccorso dell’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi.
Una domenica come le altre che invece si è trasformata in tragedia. Palmisano era a bordo della sua Ducati quando improvvisamente, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della moto sbattendo violentemente sulla protezione in ferro che costeggia la strada. L’impatto è stato terribile. Il 35enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza mentre la moto di grossa cilindrata è rimasta incastrata sotto il guard rail.
Sul posto, per i rilievi dell’accaduto, sono intervenuti i carabinieri. Al momento non si sa se nell’incidente sia rimasta anche coinvolta una Fiat Punto che si trovava a pochi metri dal luogo dell’impatto.
Vito Palmisano ha lottato fino all’ospedale di Brindisi, ma il suo cuore si è fermato dopo pochi minuti dall’arrivo nel Pronto soccorso. La vittima lascia la moglie e due bambini piccoli. La vittima era anche un appassionato di pugilato, infatti, militava nel gruppo Pugilistica Rodio Brindisi.
(Le foto sono di GoFasano.it)
BrindisiOggi
Commenta per primo