BRINDISI- Scherma, terza gara interregionale, straordinaria vittoria del brindisino Raffaele Colaci . Sabato 23 marzo a Baronissi si è svolta la 3^ prova interregionale riservata alle categorie Under 14 e che ha visto impegnati gli atleti dell Enel Scherma Lame Azzurre Brindisi Novoli,conclusasi con la straordinaria vittoria di Raffaele Colaci nella categoria giovanissimi spada maschilee con il brillante 3° posto di Alessandro Lanza nella categoria maschietti spada.
Buone anche le prestazioni degli altri piccoli schermidori….con Nicolò Morciano, Alice Corrado e Gianmarco Mancini che per un soffio non hanno avuto acceso agli 8, Lanza Paolo, Matteo Caricato,Samuele Leuzzi e Stanelli Alessio hanno sfiorato il tabellone dei 16.Soddisfatto tutto lo staff tecnico delle Lame Azzurre, diretto dal maestro Flavio Zumbo, con la collaborazione di Chiara Spedicato e Alessandro Rubino.
Nel frattempo ci saranno altri appuntamenti in programma dove i piccoli schermidori della società brindisina avranno modo di confermare le proprie capacità, la 2^ prova grandprix a Caserta, la prova regionale a Foggia e il Campionato italiano Gran Premio Giovanissimi a Riccione.
Commenta per primo