Scavi per banda larga Telecom, Molfetta: “Si consegni entro i termini, le multe restano”

MESAGNE – Subito completati i lavori e laddove è stato provocato qualche danno, ripristinare il basolato. Sono queste le richieste avanzate dal sindaco di Mesagne Pompeo Molfetta durante un incontro con il direttore dei lavori dell’impresa esecutrice per Telecom delle opere di realizzazione della banda larga in città.

“Nell’occasione, ho chiesto il più celere completamento della copertura con asfalto delle porzioni di strade coinvolte nel tracciato dei lavori, nonché gli opportuni rifacimenti laddove si sono verificati con l’Ufficio Lavori Pubblici errori di realizzazione, come nel caso del basolato di via Accademia Affumicati – ha dichiarato il sindaco Molfetta, che con l’azienda è stato chiaro riguardo alle multe – Le sanzioni elevate in caso di inadempienze come previsto da regolamento comunale vigente restano confermate, così come resta perentorio il termine di consegna delle opere, previa verifica in contradditorio con l’Ufficio Lavori Pubblici”.

“L’arrivo della banda larga in città è utile sia per i privati cittadini, sia per i rappresentanti del tessuto economico, ma – aggiunge l’ufficio stampa del sindaco – ciò non toglie che negli ultimi mesi questi lavori hanno causato non pochi disagi ai residenti e a chi opera nella città ed è necessario che il ripristino dei manti stradali e l’esecuzione dei lavori avvenga in sicurezza, facendo attenzione soprattutto ai punti più trafficati e delicati – e secondo le tempistiche previste per legge”.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Non ti lamentare che gli unici sono i cittadini che si possono lamentare, perché per fare tutto questo voi del comune avete preso soldi la rete non l’anno messa grazis

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*