CEGLIE MESSAPICA – Una volta fermato dai militari, si sarebbe scagliato loro contro picchiandoli, ma una volta fermato e perquisito, sarebbero sbucate fuori scarpe contraffatte.
I carabinieri della stazione di Ceglie Messapica hanno arrestato in flagranza di reato Malamin Mane, 28enne di origine maliana senza fissa dimora. Le accuse per il giovane sono di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e detenzione di prodotti contraffatti.
Nella mattinata di ieri (5 ottobre) Mane, fermato per un controllo di routine, si è scagliato contro i militari.
I carabinieri sono riusciti a bloccarlo sottoponendolo ad una perquisizione personale. È stato trovato, nella sua disponibilità, uno zaino contenente 3 paia di scarpe contraffatte con logo Nike, che sono state sottoposte a sequestro.
Nel corso delle operazioni, il comandante della polizia municipale di Ceglie Messapica Cataldo Bellanova, giunto sul posto per un supporto ai carabinieri, è rimasto ferito nella colluttazione con Mane. Bellanova ha riportato delle lesioni lievi giudicate guaribili dai sanitari del pronto soccorso del locale ospedale con una prognosi di 6 giorni.
Dopo le formalità di rito, Malamin Mane è stato condotto nel carcere di Brindisi.
A.P.
Commenta per primo