Scadute le 48 ore, Melean chiede incontro al sindaco per firmare un pre contratto

BRINDISI- Le 48 ore che Pasquale Bacco, responsabile della Meleam S.p.A (azienda interessata a comprare il Brindisi) aveva annunciato servissero per giungere alla conclusione della trattativa per prendere il comando della società sono scadute ma dalle parti continua a filtrare ottimismo. Le carte visionate hanno continuato a suscitare qualche dubbio ma pare che l’intenzione di questa grossa ditta sia davvero rilevare il Brindisi. E così, Bacco ha chiesto al sindaco un incontro (da svolgere entro martedì) per firmare un pre contratto che inizi a portare il 100% delle quote societarie alla Meleam.
“Sarà una sorta di anno zero, si ripartirà da capo fondando una società seria dove ognuno farà il suo compito” ha dichiarato proprio il responsabile: eliminato ogni tipo di legame col mondo esterno, e dove i tifosi quindi non potranno più interferire come sembra sia successo nella gestione Flora. Il progetto c’è e se davvero tutta la trattativa andasse in porto Brindisi avrebbe una nuova società (capace, molto probabilmente, di garantirgli un futuro roseo). Brindisi-Meleam, i segnali di avvicinamento continuano. Ora non resta che aspettare ciò che avverrà nel prossimo incontro a Palazzo di Città.

Antonio Solazzo

1 Commento

  1. Ci sono volute un po’ di più di 48 ore ma la risposta è arrivata. Si spera che la società abbia acquisito quella giusta esperienza da altri falliti tentativi di acquistare una società di calcio che le consenta di portare a compimento questo progetto.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*