BRINDISI- Sarà Natale anche per Anna. La generosità dei nostri lettori ha fatto sì che questa signora, sola ed indigente, potesse avere la carrozzella che tanto desiderava e di cui aveva tanto bisogno.
Siete stati tanti, tantissimi a rispondere all’appello su BrindisiOggi. L’articolo pubblicato due giorni fa raccontava di Anna, 85 anni , una anziana nonnina costretta a trascinarsi su di una sedia per potersi muovere da una stanza all’altra della sua abitazione di appena 25mq.
Una vita di ordinaria indigenza resa migliore dalla straordinaria generosità dei nostri lettori. Imprenditori, associazioni e cittadini hanno risposto con una rapidità disarmante. La crisi avrà anche strozzato l’economia delle famiglie ma non ha chiuso il cuore di chi si è subito offerto di aiutare Anna, con ogni mezzo.
Anna ha ricevuto la sua carrozzella ieri pomeriggio da una signora di Brindisi. Anna ha accolto con un grande sorriso il suo regalo di Natale ed anche se non conosce la sua benefattrice e tutti coloro che hanno offerto il loro aiuto ci ha chiesto di ringraziarli tutti. Ora la sua vita è migliorata, ora Anna è un po’ più serena e lo deve a quello spirito di amore e solidarietà che appartiene a tutti voi.
Grazie di cuore da parte di Anna.
Lucia Pezzuto
Commenta per primo