Sarà difficile dimenticare il suo sorriso, improvvisamente muore Floretta Buscicchio titolare de Gli Aristogatti

BRINDISI – E’ andata via in un soffio lasciando un dolore immenso alla sua famiglia e a tutti coloro che la conoscevano. Floretta Buscicchio, aveva compiuto 60 anni il 26 gennaio. La festa di compleanno era solo rimandata con le sue due figlie e i suoi nipoti. Una bellissima donna, con una grande eleganza, il suo sorriso solare e la sua forza di vivere. Qualcuno sui social l’ha descritta “una combattente”, a lavoro da una vita.  Da anni gestiva il ristorante  Gli Aristogatti in via Belvedere a Brindisi. Questi erano stati mesi difficili per il Covid, ma lei non si è mai arresa.

Una vita alle prese con i tanti ruoli di mamma, nonna, lavoratrice, ma mai un cedimento. Nel 2012 aveva perso suo marito ed ha portato tutto sulle sue spalle. Lui è morto 13 giorni dopo aver compiuto 60 anni, e lo stesso identico destino è toccato a lei.

I funerali di Floretta Buscicchio si svolgeranno questo pomeriggio 7 febbraio alle ore 16 al Duomo di Brindisi. Alla figlia Valeria, una delle fondatrice del network Impresa Mamma, l’abbraccio e la vicinanza della redazione di BrindisiOggi.

3 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*