Santoro replica a De Michele: “Non sempre i giovani sono buoni e produttivi”

BRINDISI- Il segretario cittadino del Pdl Pietro Santoro replica all’ex assessore azzurro Cosimo De Michele che aveva attaccato il partito cittadino denunciando lassismo e assenza del Pdl nelle grandi questioni del territorio. Meritocrazia, chiedeva De Michele. E la risposta di Santoro non si fa attendere: “I giovani- dice- devono dare segnali di coerenza e impegno”.

Pubblichiamo integralmente la replica di Pietro Santoro

“Al Pdl non mancano certamente i valori di cui qualcuno con superficialità parla, pur non conoscendoli. Non mi sembra il caso di tornare oggi a discutere del risultato delle elezioni amministrative dell’anno scorso. Se ne è infatti parlato in una apposita riunione dell’esecutivo provinciale del Partito e la discussione è stata impostata su di un piano oggettivo in relazione all’attività della Giunta Mennitti, senza riferimenti a singole persone. Nessuno ha infatti parlato dell’attività propedeutica alla formazione della lista a cui l’ex assessore De Michele ha dato una forte caratterizzazione personale. Noi siamo il rinnovamento e lo dimostriamo ogni giorno nell’attività politica ma i giovani devono comunque dare segnali di coerenza e di impegno. Non si può infatti dimettersi dagli incarichi e dal partito all’inizio dell’anno dopo aver ottenuto l’inserimento nelle liste elettorali per il Parlamento, essere invitati comunque ad una riunione di partito e parteciparvi una sola volta risultando poi assente ai successivi aggiornamenti di quella riunione. La nostra attività è attualmente indirizzata a reinventare un partito forte nella società e nelle Istituzioni e non a fare convegni solo per l’immagine. L’ex assessore De Michele ci dica, per cortesia, gli impegni, i convegni e le manifestazioni pubbliche realizzate da “Noi Riformatori” di cui è responsabile provinciale. Noi comunque conosciamo il territorio e sappiamo anche che in agricoltura la pianta poco produttiva deve essere sostituita da una giovane ma non c’è nessuna certezza che quella giovane risulti anche buona e produttiva. E i fatti lo dimostrano!”

Brindisioggi

1 Commento

  1. E’ proprio vero…il potere logora chi non c’è l’ha…da oltre 30 anni in politica e si pretende di essere il nuovo…ma dimettetevi!!!!!e lasciate spazio a chi veramente fa della politica una missione ed un credo….e non strumento di interessi personali…..

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*