Santa Teresa, avviso pubblico per la nomina dei rappresentanti della Provincia in seno al collegio sindacale

BRINDISI- Avviso pubblico nomina rappresentanti della provincia di Brindisi in seno al collegio sindacale della società partecipata Santa Teresa s.p.a. e nomina del revisore unico della medesima società partecipata. La Dirigente Area 1 della Provincia di Brindisi, dott.ssa Fernanda Prete, rende noto che è attivata la procedura per:

  1. la nomina dei propri rappresentanti in seno al Collegio Sindacale della Società partecipata Santa Teresa S.p.A.;
  2. la nomina del Revisore Unico della medesima società partecipata.

Tutti i requisiti richiesti per la nomina, la documentazione necessaria, i termini e la modalità di presentazione della domanda di candidatura sono disponibili sul sito della Provincia di Brindisi al seguente link:

https://www.provincia.brindisi.it/index.php/progetti/avviso-pubblico-nomina-rappresentanti-della-provincia-di-brindisi-in-seno-al-collegio-sindacale-della-societa-partecipata-santa-teresa-s-p-a-e-nomina-del-revisore-unico-della-medesima-societa-partecipata

I sindaci ed il revisore dei conti restano in carica per tre esercizi e scadono alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo al terzo esercizio della carica. La suddetta nomina non può essere conferita allo stesso soggetto per più di due volte.

La domanda di candidatura dovrà pervenire alla Provincia di Brindisi, entro e non oltre, il giorno 06 giugno 2024.

Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice ed indirizzate al Presidente della Provincia, devono essere inoltrate esclusivamente per mezzo di PEC alla casella di posta elettronica certificata alla Provincia di Brindisi: provincia@pec.provincia.brindisi.it. Per la validità dell’invio informatico il/la candidato/a dovrà utilizzare, a propria volta, una casella elettronica certificata. L’indirizzo della casella PEC del mittente deve essere, obbligatoriamente, riconducibile, univocamente, all’aspirante candidato/a.

Il termine per la presentazione delle domande è perentorio. Pertanto, non saranno ammessi alla procedura i candidati e le candidate le cui domande perverranno dopo il termine stabilito.

La candidatura sarà accettata se corredata da tutta la documentazione richiesta. Non è ammessa l’integrazione di documenti mancanti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Direzione dell’Area 1 dell’Ente – Settore Affari Generali, Via A. De Leo, 3 (2^ piano dell’edificio) 72100 – Brindisi, mediante richiesta di chiarimenti urgenti da inviare al seguente indirizzo PEC: provincia@pec.provincia.brindisi.it.

Chiunque lo desideri può prendere visione integrale dei criteri di indirizzo per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti della Provincia, pubblicato nell’apposita sezione del sito www.provincia.brindisi.it “AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*