BRINDISI- La coalizione di Destra a trazione Lega presenta il proprio candidato sindaco. La coalizione di centrodestra che si è presentata alle elezioni politiche e che a livello nazionale fa dell’unione il suo valore aggiunto, a Brindisi si frantuma.
Domani, sabato 14 aprile alle ore 17.30, presentazione del candidato sindaco Massimo Ciullo e dei partiti e movimenti della coalizione al rione Paradiso presso Parco Bove, Largo Poliziano. Interverranno:
per la Lega, il coordinatore Regionale e Consigliere Regionale Andrea Caroppo, il Segretario Provinciale Paolo Taurino, il Senatore Roberto Marti, l’onorevole Annarita Tateo, l’onorevole Rossano Sasso; per Fratelli d’Italia il commissario provinciale e consigliere regionale Erio Congedo, l’onorevole Marcello Gemmato; per Noi con l’Italia il coordinatore provinciale Vittorio Zizza ; per il Movimento Nazionale per la Sovranità il coordinatore regionale Cesare Mevoli; per il Partito Liberale Italiano il coordinatore provinciale Angelo Caniglia; per il Partito delle Aziende il responsabile Michele Piccirillo; per l’Associazione Periferie il presidente Carlo Gabrieli; per il Movimento +39 Roberto Alessio Aprile.
La presentazione si svolgerà a Parco Bove perché detta area è l’emblema delle incompiute di un’intera città e del mancato riscatto delle periferie di Brindisi. Obiettivo prioritario deve essere quello dell’integrazione e del riscatto delle fasce più deboli della comunità.
BrindisiOggi
Commenta per primo