BRINDISI- Il leader della Lega, Matteo Salvini, fa tappa a Brindisi e sceglie Lido Granchio Rosso per incontrare gli elettori. Con lo sfondo del mare e delle barche Salvini si è rivolto alle persone, più che altro bagnanti, che in quel momento si erano fermate sul piazzale del lido per ascoltarlo. Tra fischi e applausi il leader della Lega ha attaccato il governo di centrosinistra puntando soprattutto sulla cattiva gestione della scuola e augurandosi di poter mandare presto via il ministro Azzolina definendola “un insulto alla scuola italiana”. “Scuole aperte in una Puglia che non si è inchinata neppure davanti al virus- ha detto Salvini- noi vogliamo che i porti pugliesi siano aperti ai turisti che pagano e non ai clandestini che spacciano”. Qui la sinistra di Emiliano ha chiuso ospedali e fatto fallire agricoltori. Sono orgoglioso di essere in uno stabilimento balneare. Fra quindici giorni i fischietti li regaliamo a Vendola ed Emiliano che vanno a casa. Nella Lega i pugliesi vedono una speranza”.
Salvini e il suo piano per il Sud, l'attacco al centrosinistra e il suo rapporto con Fitto
Δημοσιεύτηκε από Brindisi Oggi στις Δευτέρα, 7 Σεπτεμβρίου 2020
Farsi prendere in giro da questo soggetto che non ha mai fatto nulla nella vita
se non insultare i meridionali è da decerebrati o interessati per motivi economici privati che non hanno nulla a che vedere con gli interessi della citta di Brindisi.
Che tristezza…. La lega è Salvini che si proclamano salvatori della Puglia…. Nn ci posso credere… Come disse il grandissimo Toto’… Ma mi faccia il piacere… Magari cn una delle mitiche pernacchie delle sue a chiudere!!!!